Mixtape.
Aliquam lorem ante, dapibus in, viverra quis, feugiat a, tellus. Phasellus viverra nulla ut metus varius laoreet quisque rutrum.
Opudo® Media | Music Distribution/Libera – Blacikappa [Cd]

Store

Libera – Blacikappa [Cd]

8,90 

In stock

view cart
SKU 8054181013412 Category

Description

LIBERA è il nuovo ep di Blacikappa. E’ una raccolta di 3 singoli, dove il tema principale è la libertà.
Si passa dalla libertà di amare, alla libertà di esprimersi. Non a caso, alcune frasi del testo possono sembrare abbastanza banali ma l’intento è proprio quello, ovvero di rendere libera la musica e tutto ciò che la circonda, cantare frasi senza senso per dare un senso alle stesse frasi cantate.

PAROLE VUOTE – Il vuoto che sentiamo ognuno di noi quando viene a mancare qualcosa o qualche persona a noi cara. La libertà di sentirci noi stessi,quando pensiamo di esserci persi.

ROSSETTO E POSA – La donna nel tempo ha assunto varie immagini, varie critiche. La donna che viene figurata è una donna che,all’apparenza può sembrare tutt altro che fedele ed educata, ma il gioco di parole, pensieri è proprio lì. E allora Metti quel Rossetto e Posa.

SOTTO LO STESSO CIELO – Libertà di espressione, fregarsene di ciò che pensa la gente, renderci conto della nostra uguaglianza e della libertà di essere umani nella vita, nell amore.